sanificazione
covid19

Da.Ila multiservice da 20 anni al vostro servizio

I nostri pulitori a vapore professionali rilasciano vapore ad una temperatura fino a 175°C (vapore secco saturo) con aggiunta di un sanificante ,tramite cui è possibile sanificare, sterilizzare e igienizzare qualsiasi area o superficie ostinata: dai pavimenti alle moquette, dai tappeti alla tappezzeria, fino anche alla pulizia approfondita di strumenti, apparecchiature, attrezzi, tovaglie, poltrone, tende, divani, materassi, cuscini e coperte. Non lascia residui , non serve risciacquare, non bagna e non rovina apparecchiature elettriche (tv,pc ecc…)

Aiutano la sanificazione degli ambienti (uffici – mense- spogliatoi – bagni-palestre – capannoni) ove non è possibile sanificare con altri sistemi tradizionali oppure dove si renda necessaria una sanificazione dell’aria.


Questi macchinari operano attraverso l’aerosolizzazione di prodotto virucida con micro gocce di dimensione compresa tra i 7 ed i 20 micron. La dispersione è in grado di non bagnare le superfici e di saturare gli ambienti e raggiunge la sua efficacia in due fasi.
1) Le microcelle sospese entrano in contatto con il pulviscolo presente nell’aria e lo inglobano in un film disinfettante che inizia a svolgere la sua attività virucida .
2) Il sistema appesantito si sedimenta al suolo e sulle superfici dove completa la sua fase disinfettante.


I vantaggi della sanificazione con NEBBIA FREDDA sono molteplici poiché la nebbia si diffonde in maniera uniforme nei locali in modo visibile, ma poco percepibile al tatto poiché non bagna le superfici con cui viene a contatto e resta in sospensione per tempi molto lunghi e perché permette di disinfettare grandi volumi in tempi rapidi consentendo una micronizzazione particolarmente fine.
Questo tipo di Sanificazione è un sistema igienizzante utilizzato abitualmente nelle industrie alimentari , dove la sanificazione raggiunge i massimi livelli. Non provoca nessun danno alle apparecchiature elettriche

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza.